Condizioni

Se disponete di un atto di vendita già autenticato (in comune o dal Notaio) potete usufruire di questo servizio che vi permette di inviare la documentazione e di ricevere il passaggio di proprietà tramite posta.

Il servizio è attivo solo per autovetture, motocicli e autocarri fino a 6.000 Kg di peso complessivo ad uso proprio.


Procedura

  1. Inviare per Email a angelost@sermetra.it la seguente documentazione:
  2. Riceverete, tramite Email, il preventivo della spesa e l'elenco dei documenti necessari, il tutto senza alcun impegno da parte vostra.
  3. Valutata l'offerta, non dovrete far altro che effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, spedire i documenti tramite posta ed attendere di ricevere il trasferimento di proprietà effettuato.

FAQ

La richiesta di preventivo mi impegna in qualche modo nei vostri confronti ?

Assolutamente no, vi forniremo esclusivamente la documentazione per valutare la nostra offerta.

Perchè volete vedere l'Atto di Vendita e la Carta di Circolazione ?

La visione della documentazione è necessaria per fornire un'offerta assolutamente certa sia per quanto riguarda il prezzo che per i tempi d'esecuzione.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il passaggio di proprietà effettuato ?

Il trasferimento di proprietà arriva a casa del richiedente normalmente in 5-8 giorni lavorativi.

Quali garanzie mi offrite ?

I servizi per corrispondenza sono coperti dalle stesse garanzie dei servizi di sportello, in ogni caso, insieme al preventivo di spesa e prima di avviare qualsiasi operazione, verranno forniti l'elenco dei documenti, i tempi necessari e le modalità di pagamento.